Assistenza legale

Servizi Ulteriori Offerti

Siamo disponibili a prenderci carico, previa delega, del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche inerenti il decesso. Ci occupiamo di cancellazioni anagrafiche, certificati di morte, passaporti mortuari per l’estero, assistenza e supporto legale per pratiche amministrative e infortunistica stradale su tutto il territorio nazionale ed estero. La nostra agenzia è inoltre dotata di contatti con Medici Legali, e di un perito di infortunistica stradale e di avvocati specializzati negli incidenti domestici, stradali e sul lavoro.

Con l’idea di poter assistere i propri clienti anche dopo l’organizzazione del funerale, ci prendiamo carico delle pratiche di patronato indicandovi dove rivolgervi con massima fiducia e da noi garantiti per un ottimale servizio, quali reversibilità pensionistiche, riscossione di ratei pensionistici maturati e non riscossi, successione, cancellazioni anagrafiche, redazione di certificazioni di morte, ecc.

 Anche il dolore dei propri clienti è al centro dell’attenzione per Angeli Custodi e Morgoni, con il nostro servizio di assistenza legale troverete un avvocato preposto ad aiutare le famiglie nel risarcimento del danno e del dolore causato da terzi, per la perdita del proprio caro. In tali casi gli esperti valutano le dinamiche e le persone coinvolte nel sinistro, fino ad arrivare ad anticipare completamente le spese funerarie, per poterle avere indietro solo successivamente tramite rimborsi assicurativi o a seguito di sentenze e concordati, assieme agli importi liquidati per i danni subiti.

Da non sottovalutare forniamo anche persone specializzate per la terapia di assistenza al distacco, che esperti psicologi che collaborano con noi le quali  propongono a seguito dei decessi più prematuri ed improvvisi.

Join the discussion...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *