Preparazione delle salme

L’agenzia Funebre Angeli Custodi e Morgoni  dispone di un equipe di preparatori salme addestrati e quotidianamente aggiornati, dotati delle più sofisticate attrezzature tese alla preparazione e conservazione della salma.

Tutti i nostri collaboratori sono dotati di opportuni dispositivi di protezione, sono regolarmente assunti e protetti da assicurazione. Sono reperibili contattando il nostro call center al numero 0541-415400.

I tempi di intervento del personale possono variare in base alla zona in cui occorre intervenire, ma sempre celeri dal momento della vostra chiamata. Comunque al momento del contatto vi comunicheremo con esattezza i tempi d’intervento stabilendoli con voi.

Gli operatori addetti alla preparazione delle salme nella agenzia Funebre Angeli Custodi e Morgoni  sono in grado di poter effettuare tutte le operazioni di tanato-estetica, intervenendo con adeguati strumenti per riconcedere al defunto le più gradite gradazioni di colore. Ci avvaliamo della collaborazione dei migliori specialisti in Tanatoprassi e Tanatoestetica, per preparare la salma del defunto in ogni circostanza o necessità anche a seguito di gravi incidenti.

Join the discussion...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *